[Verdebinario] Museo Interattivo di Archeologia Informatica

Dom 22 Apr 2012 04:44:05 CDT

Ciao mercoledì scorso ho fatto il picclo seminario
in cui o cercato di illustrare le attività e le iniziative che hanno
caratterizzato l'attività museale di Verde Bnario,
ho cercato anche di dare una panoramica delle prospettive e delle cose
che andrebbero fatte  a livello formale come documenti.

Quindi, fondamentale, e lo ripeterò vita natural durante :)
l'INVENTARIO

a fine seminario siamo rimasti d'accordo che si prente di petto questo
inventario e almeno si finisce.
Sabato Enzo ed Emiliano hanno incominciato a riorganizzare gli
scaffali ne hanno per ora sistemato 2 colonne.

Enzo mercoledì ci spiega come si sono mossi.
e come possiamo proseguire.

Tra un mese o poco più ci aggiorniamo magari riproponendo il seminario
con aggiustamenti.
Interessante il contributo di Maria Fortino che si è occupata di
archivistica in passato e ci ha dato delle dritte.

a presto
Irene