[Verdebinario] a munnezz

Gio 12 Apr 2012 08:59:02 CDT

In data giovedì 12 aprile 2012 15:12:28, Enzo45s Abarth ha scritto:
> Con l'occasione comunico che dalla munnezz che portai a casa due settimane
> fa, sono riuscito (per ora) a tirar fuori 10 Euro! Ci pago la spedizione
> del monitor Commodore ;)

grande! si puo' periodicamente scegliere della roba da dare via su eb(r)ay.
non se ne ricavera' granche' ma e' un modo per fare spazio e favorire il
riutilizzo rispetto allo smaltimento.

calcola cmq che dalla munnezz che abbiamo buttato, rocco (un mio collega che
ci ha dato un passaggio col furgone) e' riuscito a selezionare e asportare
altra roba!

quindi si potrebbe dire che la roba che abbiamo buttato e' un "distillato di
crema di monnezz scelta".

 non si finisce proprio mai di ravanare nel torbido...