[Verdebinario] PC per il Centro diurno per minori p. Pino Puglisi

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 14:48:46 CDT

Il 07/04/2012 17:27, Irene De Franco ha scritto:
> Il giorno 04 aprile 2012 22:57, Andrea Della Regina <manichen a gmail.com
> <mailto:manichen a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Sono Andrea Della Regina, presidente di un'altra Associazione, Faber
>     Libertatis (http://faberlibertatis.org/), che si occupa di trashware
>     tra Padova e Venezia.
[...]
>     Mi chiedevo dunque se voi o altre realtą attive nel territorio
>     potessero essere di supporto a questa iniziativa, recuperando e
>     installando eventuali altri PC oppure offrendo assistenza.

> Ciao raga ,
> l'avevat letta questa mail da Faber Libertatis?
che forse chi ha scritto ha mandato email per capire se c'é qualcuno nel
territorio ma siamo molti lontani da Trento, sono molto pił vicini loro
da Padova che noi da Cosenza.