[Verdebinario] R: Re: Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Mer 21 Set 2011 05:28:56 CDT

In data mercoledì 21 settembre 2011 11:37:58, Santo Caruso ha scritto:

> cercasi slide di Garulf per la terza lezione, le slide sono quelle del
> precedente corso: webmaster con strumenti opensource, dove possiamo
> reperirle :)

non so, ho visto ieri garulf e partiva stamattina per la spagna.
a quest'ora sara' in volo. speriamo che arrivato a destinazione
legga l'email.

ma s'e' capito chi fa la lezione? andrea? alla riunione di mercoledi
scorso era possibilista