[Verdebinario] Recuperi Settembre/Ottobre 2011

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Gio 15 Set 2011 12:22:36 CDT

ciao verde!

ho appena portato in sede

- Compaq Proliant ml350 (con SCO UNIX)
- Compaq Proliant 1600 (con SCO UNIX)

gentilmente concessi dalla azienda presso la
quale sto lavorando, che aveva tutto su SCO nei 90s.
(mi sto postiando anche un Apple G3 colorato, sshhhh...)

poi ho portato (mia donazione personale) una:

- TV magnadyne alfa be 1011 (http://goo.gl/8AbD8)
ultra vintage space age orange wow

vi ricordo che siamo in attesa di:

- roba ignota dalla citta' dei ragazzi
- roba nota dal CNR (tra cui una SGI 02, una Indigo2
e una perforatrice di schede IBM)
- un megarack Digital Alpha ES45 "Titan" dal dip. di chimica
- la ormai mitologica roba di fisica

...giusto per fare il punto della situazione recuperi :)