[Verdebinario] report riunione 31 agosto

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 3 Set 2011 14:33:54 CDT

> mi sono dimenticato di dire che santino implementava il sito con il contatore
> per monitorare le visite.
ho creato l'account con google analytics ora va integrato sul sito.
Serve installare uno dei tanti componenti di analytics per wordpress.
Il codice da inserire è il seguente: UA-3534761-20
non ho i dati di accesso di admin wordpress per inserirlo.
Dopo averlo inserito posso aggiungere altri contatti con account gmail che potranno visionare tali statistiche.