[Verdebinario] nuovo corso Webmaster

Ven 2 Set 2011 06:05:30 CDT

Il 01/09/2011 10:58, Irene De Franco ha scritto:
> Ciao
>
> domani alle 11 abbiamo appuntamento al dip di Fisica per vedere l'aula

ciao

ho parlato con Fedele che è il responsabile tecnico  che
si occuperà di noi:

1) l'aula si trova al cubo 31/C 3° piano
2) ci sono due aule una da 23 posti con proiettore e l'altra da 32 senza
( risolvibile)
3) tutte le postazioni laterali hanno pc dual core con centOS mentre le
altre hanno pc acer veriton con fedora, per le virtualizzazioni questi
ultimi non sono proprio consigliabili (parola di fedele) e sono
collegati in cluster
4) c'è internet, ma Fedele vorrebbe far sottoscrivere un modellino ai
corsisti e fargli un account
5) l'accesso alle aule va tracciato con le indicazioni abbiamo già visto
dove,
6) soprattutto bisogna avere il budge per l'allarme inserito ma questa
cosa la discute con il direttore
e ci aggiorniamo a martedì, ma credo prorpio che ce la dobbiamo vedere
da soli per la gestione poi vi spiego

quindi:
1)il corso parte martedì 20 settembre ore 19-21, chi sono i primi docenti?
2) emiliano ha provveduto a modificare la locandina
3) attestato con 80% delle presenze
4 ) aula 32 posti?
5) quota iscrizione: 20, 25 o 30?

è necessario fare un sopralluogo con qualcuno dei docenti che iniziano per
rendersi conto tecnicamente, Fedele in genere c'è anche di martedì e
giovedì pomeriggio
se ci organizziamo per un orario concordato si può fare.

ciaos