[Verdebinario] AMIGA

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 19 Nov 2011 09:11:09 CST

Ciao a tutti!

> io sono favorevole allo scambio... il resto della lista che ne pensa?

Anche Santino sembra essere favorevole :D

> In piu' Enzo ha un monitor Commodore che potrebbe tornare utile (in
> prestito!) per la mostra.
> Ci sarebbe da andarlo a prendere a Vibo, ma secondo me non e' un
> problema - al limite andiamo apposta.

Il monitor purtroppo non è il 1702, quello creato appositamente per il C64 biscottone, ma è il 1084S-P (1084 con casse stereo integrate made by Philips).

Per il C64C, C128, C128D o Amiga 1000/2000 è perfetto!

L'ultima volta che l'ho acceso è stata un paio di mesi fa quando ho provato i drive 5.25 per Apple II (vedi foto):
http://img717.imageshack.us/img717/4113/img2710u.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/8467/img2732j.jpg
Quindi non ci sono problemi sul funzionamento.

Ora, per quanto riguarda il trasporto... Emiliano, ricordi che ti parlavo del corriere?
Posso anche spedirlo a qualcuno di voi, magari nel pacco riesco a infilarci pure il CDTV... :P
Credo sia la soluzione migliore sia in termini di money che di tempo da dedicare!!
(male che vada costerà 10 Euro tutto, mentre per scendere a Vibo e risalire ci vuole esattamente il doppio per la benzina, poi mettiamoci il tempo per il viaggio su quest'autostrada maledetta -.-").

Se mi date un OK scendo subito in garage a preparare il pacco e poi prenoto il ritiro: per mercoledì, massimo giovedì, i pezzi sono a Verde.

> per me ok sia mercoledi che giovedi

Perfetto! :)

> PS
> stamattina nei capannoni del MoCi ho recuperato un Amiga 500, un C64
> SE, un TV Mivar B/N e un TV a colori...

Ottimo!!!
Se riusciamo a sbrigarci con l'A2000 possiamo passare anche a questi due più gli altri C64 e il C16 del CNR.