[Verdebinario] Server git per script living plotter

garulf garulf a autistici.org
Dom 13 Nov 2011 11:17:16 CST

Il 13/11/2011 17:20, emiliano russo ha scritto:

> sto dando un'occhiata sul pannello di controllo di webfaction...
> dovrebbe essere semplice mettere su un nostro gitweb!
> (uso il condizionale perche' al momento non so come funzia
> git/gitweb)
Sarebbe una figata.. solo che neanche io ho idea di quanto sia
semplice/complicato.

In alternativa basta mettere il repository git sulla macchina, e poi si
va di git+ssh (git supporta nativamente ssh credo). Non ci vuole nulla..
Anche perché non dobbiamo mica fare hosting a terzi...
G.