[Verdebinario] concerto

Sab 12 Nov 2011 05:57:35 CST

Il giorno 12 novembre 2011 00:05, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com
> ha scritto:

> irè .. quanto hai bevuto già? :)
>

> Dario Stelitano
> stelitano.dario a gmail.com

ehhhh viva Dario!!!!!

carino, ho bevuto un'acqua con peppe e un texas tea gentilmente offerto
dalla serara,
coktail poco alcolico fresco e non dolce...

comunque prima o poi mi faccio una bella sbronza!

ma come ho scritto la tastiera di peppe mi ha fatto un pò dannare, non era
possibile
usare la m e alrte lettere non si trovavano :P
bella serata anzi... nottata!

con il plotter sono stati fatti invaders e altre figure che abbiamo dato ai
ragazzi,
tanti si sono fissati a giocare.... e abbiamo scoperto una ragazza
nerdissima
che non si staccava dal joistic ..
con noi c'erano anche ono e garulf ....
e poi scene da disco...