[Verdebinario] assistenza gasdotto

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 24 Maggio 2011 19:01:18 CDT

In data mercoledì 25 maggio 2011 01:54:10, amintore fanfani ha scritto:
> mi spiego meglio, vista la estrema limitatezza delle risorse a nostra
> disposizione (in paricolare la RAM), andrea ha configurato suexec/
> fastcgi

Però c'è da dire che l'errore lo ha dato anche PRIMA di passare il sito a
fcgi, quindi senza limitazioni di sorta.

Ora che ho un account decente posso indagare meglio, ma è strano dato che su
quel server ci ho fatto girare per prova anche magento, che è un pachiderma
bellissimo ma pesantissimo ed ha funzionato con prestazioni accettabili.