[Verdebinario] Invito...elettorale!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 24 Maggio 2011 08:01:09 CDT

> in ogni caso ascolto che si dice, se mi dovesse capitare di intervenire pongo
>l'attenzione sull'assegnazione di spazi > pubblici per le attitą associative e
>la sperimentazione di software libero/opensource nella PA?
>
> a presto
> Irene

Questa č una buona notizia irč, la spinta verso il FOSS nella PA penso sia il
miglior biglietto da visita.

Porta materiale stampato, il nostro curriculum e tutte le cose che, in forma
scritta e ben presentata, credi che ci qualifichino al meglio. Speriamo che gli
rimanga in mente il tuo nome e quello della associazione.