[Verdebinario] STRISCIONE VERDE

Mer 11 Maggio 2011 04:17:23 CDT

Francesco Noto ha scritto:
> Irene De Franco ha scritto:
> [...]
> è in allegato

ok, però la fattura serve con il timbro "pagato" e firmata
altrimenti non viene accettata nelle rendicondazioni
scusa il trambusto, magari ti possono mandare una scansione
con queste aggiunte?

> sei la ricorda-debiti più stakanov che abbia mai visto.
una volta mi chiamavano spartana stakanova :P
> idem. eh il louv cost!
> a parte gli scherzi, il cambio di tipografia c'ha frecato. infatti il
> banner precedente era ok.

a questo punto, se la qualità è risultata bassa, non ritiravi
oppure rinegoziavi il prezzo

che ne dici di questa? :)

ciao