[Verdebinario] Corso Linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 12:28:49 CDT

Il 10/05/11 19.24, Agostino Sarubbo ha scritto:
>[...]non vorrei che in questo modo le persone confondano un corso
> Per quello ci sono i forum :P in più non c'è un obbligazione a rispondere alle
> mail che si ricevono
penso che le persone che hanno frequentato il corso (non tutte ma
diverse) vogliano un contatto più "diretto".
Si potrebbe anche ignorare ma poi ci và di mezzo l'associazione in quel
caso: " quelli di verde binario non rispondono mai all'email... chi
tipi... capisco ca su impegnati ma mancu na rispusteddra! " :)