[Verdebinario] Report riunione 04-05-2011

Sab 7 Maggio 2011 10:54:42 CDT

Il giorno 07 maggio 2011 17:40, Pierluigi Grottola <
pierluigigrottola a utopiesorridenti.com> ha scritto:

> Ma c'è un registro soci? da come mi avevano spiegato al CSV, per
> risparmiare pagine di tale registro, ogni socio ogni anno si scrive una riga
> circa quanto ha versato e in che data... Per cui, dato che la pagina rimane
> la stessa, quel socio dovrebbe conservare il numero di tessera che aveva
> acquisito in precedenza. Sèiegato così pare complicato, ma con registro alla
> mano possiamo illustrarci meglio...

non c'è un registro, ci sono le schede numerate che partono da 1 ogni anno,
e sono conservate in archivio.
La numerazione ovviamente è progressiva.
Lo scorso annoo il primo a tesserarsi è stato Godzilla.

Inauguriamo il registro non è affatto complicato tenerlo.:)

ciao
Irene