[Verdebinario] GADGET

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Ven 6 Maggio 2011 11:22:13 CDT

Il 06/05/2011 18:13, Irene De Franco ha scritto:
> chi si occupa di verificare costi e materiali (buoni) per la produzione?
Per le magliette si potrebbe vedere equosud
senò tempo fa valentina mi aveva parlato di raggio verde (o
qualcos'altro verd?) che faceva magliette con cotone bio - non so i costi
quelli di equosud sono contenuti, ma loro, al di là dell'equità
porofessata non mi hanno detto nulla sulla provenienza del cotone... ci
si può bendare gli occhi in caso (con bende di cotone)