[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 2 Maggio 2011 08:56:59 CDT

> ...quando ci vediamo?
> stiamo intasando la lista con una discussione che - mi ripeto per
> l'ennesima volta - va fatta "HANDS ON".

Emì dai che erano tre giorni che non si scriveva niente in lista !

Cmq corriamo il rischio di trovarci in sede con 2 si e 2 no e fissarci in faccia
come dei beoni. Le decisioni possiamo prenderle in lista e decidere insieme il
giorno in cui eseguire insieme i lavori, così ognuno sà quello che dovremo fare.

Quindi Desktop rimaniamo su XFCE ? Applichiamo un temino XFCE per alleviare quel
grigiume?
Il sistema di boot, altro nodo strategico. Upstart o Init di Squeeze?

Sul Kernel siamo daccordo, quello di Debian è migliore.

la lista delle applicazioni la aggiorniamo? Xarchive è troppo antico e odioso,
sostituiamo con file-roller? Possiamo visionare la lista delle applicazioni e
passarle al vaglio per decidere cosa secondo chi è meglio di quello o
quell'altro? Ho fatto delle proposte in merito a queste.

E sopratutto, le dimensioni del system-space (ovvero della partizione root)
abbiamo un ottetto massimo di sicurezza?