[Verdebinario] Riunione GAS

Mar 30 Ago 2011 12:22:31 CDT

ciao

domani 31/08 alle 18:30 c'è una riunione del GAS ai capannoni
più precisamente si parlerà della costituzione del gruppo operativo.

chi è interessato a partecipare?

Io cerco di andare anche se è di mercoledì ma non intendo stare molto
poi vado a verde.

Così ci aggiorniamo  un pò sul gas esue prospettive.

In merito alla presenza di verde binario ribadirò ciò che ci siamo detti
sia in ml che nelle riunioni
e cioè che possiamo essere presenti al mercatino una volta al mese.

per altre attività, se capita,  (es. il progetto gestionale) evito
qualsiasi commento/intervento ecc
perchè vorrei che ne parlassimo  prima a verde come si deve.

ciao
Irene