[Verdebinario] trash

Mar 30 Ago 2011 10:58:34 CDT

ciao verdazzi

sono in piena contattologia:)

comunque per ricominciare piano piano con il trashware:

1) Vilgio ha proposto di dedicare un sabato, credo il 3 settembre,
per sistemare il guazzabuglio di pc che sono nel corridoio di verde
potrebbe essere un troppo hardcaffè e poco softcervello.

abbiamo parte di scaffalatura, bisogna vedere quanti  quali case e
frattaglie sono buone
per ricavare pc da donare e programmare una riqualification felice.

per ricavare spazio

2) ho iimaginato che potremmo sperimentare il gestionale su noi stessi:
pc riqualificati con descrizione che possono essere ordinati on line...
inoltre arricchire il "paniere" di verde con le cose che abbiamo:
magliette, audiolibri, spillette

3) @ vilgio: se vieni mercoledì potresti portare le stampe dei contratti
di donazione?

4) @ peppe: mercoledi' potresti portare il contratto di donazione
compilato  + la donazione per il monitor 15" lcd?

al trash non c'è mai fine :P