[Verdebinario] potenziale area espositiva

Mer 3 Ago 2011 02:32:44 CDT

amintore fanfani ha scritto:

> quello spazio e' gia' assegnato.
> ci sara' il "museo del gusto".

è stato assegnato durante la giunta perugini
non so se effettivamente le cose in questi mesi siano andate avanti
e chi siano effettivamente le persone che lo gestiscono.
a parte uno stand del museo del gusto alle invasioni che ho visto sempre
chiuso
e al fatto che c'è michele santagata  non so altro

in ogni caso ragioniamo  su  vari spazi pubblici

ciaos