[Verdebinario] curricuim verde

Mer 3 Ago 2011 02:28:31 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Complimenti irè,
>
> c'è tutto meno la scampagnata che abbiamo fatto con andgea a fuscaldo, che come
> prima esperienza con i bambini è comunque curiosa.

si ci avevo pensato e  mi è sfuggito
> I dati/contatti ce li hai tu, altrimenti ci llavissa 'nsaccati
>
> La collaborazione con EdMaster la lasciamo in "Progetti" ? Per me è solo una
> formalità

l'ho messa li più per comodità anche se alla fine è stato un piccolo
progetto conchiuso
 poi la voce collaborazioni-patrocini-parternariati -partecipazionei è
un mero elenco della spesa

ho impegato un bel po di tempo a rifarlo, anche perchè se volessimo
andare per il sottile
si potrebbe struttuyrare in modo ancora diverso

ciaos