[Verdebinario] aggiornamenti hardware/donazioni/edmaster

Lun 1 Ago 2011 14:21:23 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:

> la batteria comprata nuova da telesprint. se non sbaglio mi ha fatto lo sconto
> di 3 euro, quindi spesi 15euro :)

ritengo che le spese di batteria così come altri accessori debbano
essere a carico del donatario
e a parte dalla donazione.

dal momento che ci troviamo in questa situazione,
visto che pc+ ups= 50+25=75 euro
ciccio ha pagato per noi lo striscione 60 euro
quindi deve 15 euro all'associazione

quindi chiedi il costo della batteria a ciccio noto.
in questo caso la donazione  a verde per l'ups sarà di 10 euro
effettiveche sono già saldate

in futuro evitimo anticipi di tasca propria a meno che non ci sia
scontrino e diciamolo prima,
in caso estremo facciamo una comunicazione per iscritto in modo che
rimane almeno un appunto
e soprattutto evitiamo se si tratta di assistenza.

tutte le spese extra eventuali alle attività dell'associazione, il
rialzo docet,  dovrebbero essere affrontate dal donatario e poi ci si muove.

ciaos