[Verdebinario] rifiuti elettronici

Ven 29 Apr 2011 09:01:35 CDT

Il 23 aprile 2011 14:04, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> l'email riportata è molto interessante, forse ricostruendola in modo
> appropriato potremmo metterla anche sul sito con la dicitura:
> come smaltire nell'hinterland, a me hanno chiesto diverse volte...

il nuovo sito dovrebbe avere la sezione dedicata al trashware con una
serie di indicazioni non solo di carattere culturale, ambientale ecc
ma tecnico

ci troviamo continuamente nell'imbarazzo di rifiutare dei RAEE e di
non poter istradare le persone ad un corretto smaltimento....

chi si occupa di mettere insieme info, un testo e altro per il nuovo sito?
potrei dare una mano per i contenuti dato che ho preparato dei
seminari su questi argomenti.

ci possiamo dare appuntamento una di queste sere o un sabato
pomeriggio e completiamo questa parte del nuovo sito.  Che ne dite?

altrimenti non si fa mai e sa rà pronto per la fiera di retrocomputing.

ciao