[Verdebinario] Corso CSV

Ven 22 Apr 2011 18:28:10 CDT

Santo Caruso ha scritto:

> leggendo il bando noi ci entriamo a pieno titolo nel senso che come
> esperienza associativa di settore non penso che ci siano molte altre
> associazioni con curriculum simile e nello specifico vorrei vedere se
> trovano docenti migliori di chi ha fatto/configurato gli strumenti che
> loro utilizzano e sui quali richiedono la docenza :)
>
> Dobbiamo solo selezionare i punti di interesse:
>
> 2 Cosenza
> 1 Paola
> 1 Corigliano (potrebbe essere rimesso?)
>
> ed assegnare ad ognuno un budjet.

Si ci rientriamo, e direi di proporci insieme ad AGESCI come stavamo
facendo ultimamente
dopo pasqua contatto saverio e ne parliamo.

Vediamo anche noi cosa possiamo fare
c'è anche san giovanni in fiore che nella nostraprecedente
organizzazione se l'era accollato l'agesci xchè nessuno di noi ha dato
disponibilità

ciao