[Verdebinario] BANDO PROVINCIA

Gio 21 Apr 2011 09:05:23 CDT

Ciao raga

stamattina ho chiamato in provincia

dopo un anno i funghi non sono fatti belli grandi?

e infatti...
su 190 progetti presentati complessivi
sia settore istruzione ch cultura

ci hanno approvato il settore istruzione con il corso
sul software libero.

400 euro di finanziamento

mentre nel settore cultura non è stato approvato xchè non pertinente. bo?
esra lo stesso dello scorso anno e cioè le visite al museo ecc. che era
stato approvato

comunque il segretario mi ha detto che: gli dispiace, che la provincia ha
avuto un taglio di 12 milioni di euro
e che a noi hanno dato una miseria ma non per consolarmi, il massimo che
hanno dato è stato 1000 euro.

comunque gli ho detto che mi aseri aspettata la pubblicazione
dell'istruttoria sul sito.

ho convenuto della cifra irrisoria e ho salutato cordialmente.

ora non mi ricordo come era il progetto comunque

lo riesumiamo e vediamo di realizzare in proporzione il progetto.

magari facciamo un corso rivolto soltanto a ragazze!

baci