[Verdebinario] modello contratto fornitura Hardware Moci

Mar 19 Apr 2011 14:50:39 CDT

Il giorno 18 aprile 2011 18:44, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ciao ragazzi, vi allego il contrattino e lo pubblico simultaneamente su
> mgm.verdebinario.org

si l'ho letto, comunque esprimiamoci tutti,  vedi anche  se gianfranco e il
moci sono d'accordo.

In merito alla scrittura, il contratto che hai scritto dovrebbe presupporre
un modello per fare degli ordini,
inoltre per la fornitura di hardware esiste già il contratto di donazione.

Come detto credo nel contratto stipulato per gli incontri settimanali, non
facciamo assistenza all'ISP mentre nel presente si parla di prestazioni,
quindi il presente contratto associa fornitura a prestazioni di verde
binario. Come abbiamo già detto in diverse riunioni e da diversi di noi e
anche in ML, verde binario non fa assistenza, perchè oltre a quanto già
detto molte volte, non può prendersi le tesponsabilità delle tutele verso
terzi per i danni e se chi fa assistenza si fa male.
Anche se tu al punto 4 trasferisci i richi al richiedente

Comunque dato il tipo di progettualità che accomuna verde binario e moci ,
mi piacerebbe parlarne insieme con loro, per il piacere di condivisione :)
In ogni caso ribadisco ciò che ho delto nella precedente email,
e cioè che per un cavo anche se ha un valore di 9 euro non mi sembra il caso
di chiedere alcunchè
visto che con il moci ci sono rapporti di reciproca collaborazione e
sostegno da tempo che non sono mercificati.

Magari potresti fare un'annotazione su una tabella da allegare al report del
mercoledì giusto per una questione di ordine dove semplicemente si annota
che è stato  fatto e dato un cavo eviterei di chiedere una donazione anche
se per correttezza giampiero si è offerto di farla.

> Inoltre, posso avere una copia digitale della nostra modulistica?
> Ovvero, irè la piazzi su mgm ?

appena ho tempo e la rete non singhiozza  li piazzo

ciao