[Verdebinario] Corso CSV

Ven 15 Apr 2011 13:41:07 CDT

Kbyte ha scritto:

> Se esce chiediamo almeno il doppio di quando avevamo preventivato.

ciao

..se esce!
inoltre non ho minimamente idea di come possa essere impostato
ed in genere i bandi rivolti alle associazioni hanno un budget prefissato.

se poi, invece, trattano le associazioni come aziende allora entra in
gioco l'offerta migliore ...e qui si gioca a ribasso

dovresti saperlo meglio di me.

ma si vedrà

Irene