[Verdebinario] Corso CSV

Gio 14 Apr 2011 12:45:23 CDT

Ciao ragazzi

in merito al corso CSV ieri mattina mi ha chiamato Amalia della formazione
dicendomi che nella riunione di giunta hanno deciso di fare un bando
pubblico rivolto alle associazioni
per l'attività di docenza.

sono rimasta basita.

Dal momento che stavo lavorando e non potevo reagire
le ho detto soltanto che con questo modo di comportarsi con il CSV siamo
arrivati a 3.

Comunque in allegato trovate le email che ho scritto.
inoltre l'ultima l'ho scritta anche a fronte di uno scambio di
informazioni con
saverio dell'Agesci di castrovillari in cui metto in evidenza che i
programmi prodotti
dalla collaborazione fatta non devono essere pubblicati....
per questo c'è anche un aneddoto:
Malgeri il direttore del CSV ci racconrta che avevano pubblicato qualche
rigo di un
programma richiesto ad una azienda contattata per la docenza.
l'azienda se ne è accorta e intendeva chiederi il pagamento dei diitti
quindi loro hanno cancellato i contenuti dal sito del CSV.

mentre, di contro, del tempo delle persone e di un'intera associazione
si può abusare!

sono amareggiata e incazzata

4 mattinate di riunione,
email e costi psicologici
telefonate quindi costi fisici
scrittura di relazioni con infiocchettamento

RISPETTO.

se esce questo bando
partecipiamo, come è ovvio, ma senza enfasi.

ciao
Irene