[Verdebinario] Report riunione 06/04/2011

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 15:30:04 CDT

> Il fondo dell'unical è di 2750 euro circa e vanno spesi altrimenti li perdiamo e mi hanno già fatto una lavata di capo in amministrazione. Inoltre basta con la fiera sul collo. andiamo avanti.
L'unico motivo del non utilizzare subito questi fondi di cui parliamo da tempo penso dipenda anche dal fatto che dobbiamo anticiparli prima di poterli avere rimborsati.. ed anticipare più di 2000 euro la vedo difficile.

> Ci ha chiamato BBK, ha avuto un infarto nelle scorse settimane! e vuole chiudere con i materiali che gli abbiamo chiesto l'importo per i materiali richiesti (vedi email dedicate) è di 1000 euro.
se abbiamo la carta possiamo mandarla subito così ci danno questi 1000 euro che noi mandiamo subito al nord!

> Possiamo farci rimborsare le spese di calendario e altre cose perchè abbiamo scontrini e fatture.
li prepariamo sabato questi scontrini così ce li portiamo?
mettiamoci anche un paio di mesi di affitto ed arriveremo ad un discreto gruzzoletto!