[Verdebinario] Attività MOCI

Mer 6 Apr 2011 10:56:22 CDT

Il giorno 06 aprile 2011 10:21, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Vediamo che succede, ieri ne avevo parlato alle ragazze ma diciamo che
> questo
> tema non è il loro forte :) (irè tu mi sei testimone anche come
> rappresentante
> di genere...uaz...)

ciao, ne sono testimone molto per caso,
e in ogni caso non credo che si possa in genere capire molto con delle
informazioni date "scappa e fuggi"
nel caos dell'ufficetto di gianfranco dove c'è gente che va avanti e
indietro.

mi sembra che alla fine di tutta questa fiera di email c'è stato anche molto
parolaio.

Come ho detto in una precedente email
non durante il  mercoledì , quando ci sono tutti,
gianfranco, giampuiero et al.
ci si riunisce e si chiariscono tutti i passaggi a voce
per favorire una comunicazione lineare, orizzontale
e per chiarire i vari aspetti. Altrimenti sembra che si creino quelle
situazioni di comunicazione precaria
tipiche in alcuni ambienti di lavoro che creano tensioni e sono poco
produttive. :)

Caro Giampiero non si è sollevato alcun vespaio :), anzi le richieste
avanzate dal moci
ci hanno dato uno spunto per discutere di alcuni temi e ragionarci sopra

e di capire, a mio avviso,  che come verde binario vi diamo un supporto
tecnico e una consulenza solo sull'ISP.

Le decisioni di gestione e di scelte "politiche" del moci sono un fatto
interno del moci.

per cui, a mio parere, se alla fine decidete per i log , pur io non essendo
d'accordo per vari motivi,
rispetto la vostra scelta.

ad ogni modogli incontri del mercoledì sera sono funzionali allop sviluppo
dell'ISP
e della reciproca esperienza di moci e verde binario

baci
Ire