[Verdebinario] Fiera dell'elettronica

Dom 3 Apr 2011 15:11:52 CDT

amintore fanfani ha scritto:

> [...]

si un successone, ininterrottamente gente incuriosita, dalle varie
attività, contatti  a iosa abbaimo volantinato e abbiamo anche
distribuito le distro didattiche live su ubuntu che ci erano arrivate in
ritardo per il linux day.

Abbiamo fatto 83 euro : vendere un calendario ad aprile...a 10 euro!
+ 3 euro di audiolibro ad un prete
la sigrorina radiattiva attirava tantissimo

borat che sta sulla teletype del vax ci ha detto della fiera del
radioamatore di locri che si tiene da 20 anni il 16/17 luglio ( sempre
se non si paga lo stand)
pensiamoci, mare e sacchi apelo!

inoltre siamo andati un pò improvvisati,
ma abbiamo bisogno di alcuni supporti, in riunione ne parliamo...
baci