[Verdebinario] Mapperna in mapsbroda

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 28 Maggio 2010 06:24:53 CDT

In data giovedý 27 maggio 2010 19:13:25, Giuseppe De Marco ha scritto:
: > Ciao aitanti verdebinaristi,
> Con andrea abbiamo dato un'occhiata a Django-GIS, devo vedere fin dove ci
> conveniene se ci conviene veramente. Purtroppo Mapfish e Django-Gis sono
> concorrenti ma ancora non si capisce chi Ŕ all'opposizione.

Man mano che trovi info butta sul wiki di google code.

Io intanto vi do buone notizie. con openlayer sto riuscendo ad inviare gli
oggetti geografici modificati ad una pagina in post. sto studiando meglio la
cosa, ma se va bene almeno la necessitÓ di scrivere il proxy viene meno e
possimo utilizzare senza problemi il wfs.

Per GeoDjango, alla prima occhiata sembra molto puntato a fare applicazioni
con calcoli geometrici piuttosto che sulla presentazione delle mappe. a noi in
sostanza per˛ ci serve sviluppare la parte "sociale", perchŔ tanto creazioni,
modifiche e cancellazione delle geometrie le famo dalla mappa con poco codice
serverside. :)

Cmq te valuta, sperimenta, smachineggia perchŔ se va meglio lui lo accogliamo
braccia e mutande aperte :)

> In merito Al mercurial di Google code ottima pensata, sul nome non s˛.

Gh. jamo ja. io alcune scelte le avevo fatte. pure il nome definito papabile
nella scorsa riunione mi piaceva. per˛ decidiamo una volta per tutte.