[Verdebinario] Scaffali a bigna

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 25 Maggio 2010 12:34:44 CDT

Ciao ciotoni,

titolo: Scaffalis we love you, when you're cops free.

Parte prima - Prefazione
Sabato nel primo pomeriggio andrò a prelevare qualche espositore felicemente dismesso dal magazzino ritiro merci del metropolis.
Ci sono espositori proprio buoni, che se dovessimo acquistarli ci penseremo bene prima di aprire il portafoglio. Speriamo di ricogliere quelli.
Il responsabile, il sig. andrea "non mi ricordo il cognome" mi ha ribadito la sua disponibilità e mi ha lasciato il telefono della sede per eventuali aggiornamenti futuri. Sabato andrò a vedere cosa mi ha stipato

Parte seconda  - La costituzione del nemico
In realtà se il mondo non fosse rotondo e se non girasse solo verso un verso probabilmente i ciotoni avrebbero vita più semplice, purtroppo in quel magazzino lavora un soggetto che fà parte dell'associazione nazionale carabinieri e che molto modestamente "SI", letteralmente, "RICOGLIE", tutte le scaffalature per "PORTARLE" (testuali, sue, parole da sobrio) presso la caserma dei carabinieri di RENDE.. Sò quindi per certo che fin quando ci sarà lui là dentro ricoglieremo nient'altro che un gran poker di minkia in scaffalature. E inoltre lui le preleva informalmente, senza ne carte ne niente, se le imbosca in poche parole. Sarà impossibile ottenere qualcosa dalle sue mani, anzi, le occulterà preventivamente.

Parte terza - la rivalsa
Andrea è una brava persona, già mi aveva comunicato la sua INTENZIONE di rivolgersi ad associazioni piuttosto che dismettere presso calabria maceri.
Quindi qualcosa la beccheremo sicuramente.

Parte quarta - metodo e armonia
Sabato mattina, al mercatino, con il consenso della presidente e vostro, amatissimi ciotoni, "ricoglierò" un calendario, ancunu volantino e ancuna cosa da portare al magazzino. La dismissione, a detta di Andrea, avverrà con Carta scritta, che producono lì, in ufficio da loro, per noi. Che altro aggiungere? Tanto và la gatta al mulo che "ci" puzza il culo.

#################### stop.

Aggiornamenti progetto Leccalabria, la mappa del cunnilingus.

Ragazzi mi pubblicate il resoconto complessivo di tutti gli strumenti fin'ora raccolti per il progetto, mapserver, ricottafish e via dicendo?
Vedo un pò che ci stà con quello che sviluppo io. curiosità.

Aggiornamenti delle LM news, ovvero di quelle cose che non sbattono il prepuzio a 'ncazzo.

Domenico mi ha inviato le NEWS indietro per come dovrebbero essere, praticamente:

Ha aggiunto i TAGS (prima pagina, seconda pagina, colonna pubblicità a destra...) editoriali e mi ha fatto notare che in Distro News le distribuzioni devono essere nuove, ovvero INEDITE, ovvero, punto.Per il resto tutto liscio.
A breve dovrebbero giungere i pagamenti che stanno, per come tradizione impone, tardando.

Ragazzi a domani,
mi raccomando, sciolti.

giuseppe