[Verdebinario] varieee

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Dom 23 Maggio 2010 14:18:37 CDT

ciao

finalmente  spedita l'email per la cittadinanza digitale!

ed è arrivato per posta anche la nostra copia del contratto con Edmaster
controfirmato.

lunedì io e peppe, se conferma, andiamo al metropolis per
vedere se ci sono scaffali/espositori disponibili, infatti sabato
mattina peppe si è fatto un giro al metropolis e ha preso contatti con un
responsabile del magazzino.

prossima riunione sul fantastico divano giallo oro donato da Giovanni
[vilgio] villella.

giovedì alle 17:30 c'è l'assemblea cittadina sull'area che si terrà
presso i capannoni in vista della chiusura del nbando per la costruzione
di un auditorium, e sabato si prevede intera giornata di iniziative
sull'area con mercatino continuato. http://exofficinecosenza.wordpress.com/
ci dovrebbe essere anche la pagina fun di facebook

sabato scorso invece io emiliano vilgio ed ignazio abbiamo progettato
come sitemare gli scaffali, quanti comprarne e quando montarli.

dal momento che i tempi stringono tra sabato prossimo e domenica
dovremmo chiudere la sistemazione della sede che è sottosopra

insieme, poche chiacchiere e concentrati ce la possiamo fare.

-la pagina  fun di verde binario è stata aggiornata con il corso?

dobbiamo spingerlo ad ora ci sono solo 4 manifestazioni di interesse
quindi nulla di concreto!!!

mercoledì ne parliamo

besos