[Verdebinario] memo - recupero hardware storico

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 21 Maggio 2010 12:21:28 CDT

> in effetti per i 386 l'unico motivo di interesse potrebbe essere il
> sistema operativo (OS/2) installato.
> se ci piace avere OS/2 al limite propongo di prenderne uno.

OS/2 è figo... ma se non ricordo male gira pure sui 486... se abbiamo
486 spuri lo possiamo mettere li e guadagnamo pure in performance IMHO.

> il vero "problema" è capire se ci prendiamo il mainframe! (e qui lancio
> un sondaggio)

grande s/390.. io sono favorevole... creiamo delle pareti naturali ehm
artificiali in sede :)

> - una tipa che ci contattò l'anno scorso (ho io i contatti) che ha un
> catafalco Honeywell in una casa in sila (?). Probabilmente un DPS/6 come quello
> che abbiamo ma andrebbe verificato con un sopralluogo

possiamo unire l'utile ed il dilettevole... in queste belle giornate:
uscita fotografica con annesso sopralluogo :) io ed andrea (d'ufficio)
ci proponiamo... poi mercoledì vedremo meglio i dettagli.