[Verdebinario] pc all'asta, anzi al lotto

Ven 21 Maggio 2010 09:17:11 CDT

allora, le prossime dismissioni dell'agezia delle entrate
che potrebbero interessarci sono:

- agenzia di roma
finestra temporale in cui è possibile presentare la richiesta
dal 25 Maggio (questo martedi) alle 12:00 al 27 Maggio alle 12:00

- agenzia di catanzaro
finestra temporale in cui è possibile presentare la richiesta
dal 14 Giugno alle 12:00 al 16 Giugno alle 12:00

il materiale è interessante (elenco nei bandi)
la procedura di richiesta è spiegata sempre nei bandi all'url

http://bit.ly/diuCy6

la sintetizzo. ma leggetela comunque. soprattutto chi farà sta cosa.

* durante la finestra temporale è possibile fare richiesta
tramite e-mail certificata PEC (che noi abbiamo)
* l'email deve avere un certo subject (sta nel bando corrispondente)
* l'email deve avere come allegato un XML prodotto dal software
di agentrate "fenice", scaricabile all'url http://bit.ly/duWube
e funonziante su windos o su wine per linux
l'applicativo chiede sostanzialmente 4 cazzate sull'associazione
codice fiscale ecc e due cazzate sul bando, sorteggia un numero
e sputa l'xml di cui sopra
* c'è una graduatoria sulle domande in base a certi criteri
(spiegati sempre li, nel bando) tra cui l'orario di arrivo della
email di cui sopra
(prima arriva meglio è) e un sorteggio a pari merito
* se sei idoneo e/o sorteggiato ti chiamano in ordine di graduatoria
e ti dicono "delle cose che stavano in bando sono rimaste queste,
tu quali vuoi?" per un massimo di -mi pare- 10 oggetti
* se tutto è ok si concorda una data per il ritiro - *no* spedizioni

ora, io il 25 mattina NON posso spedire. sono altrove.

chi vuole/può mi contatti per favore e gli darò i dati
per l'accesso alla PEC e per "fenice".

è un impegno semplice ma è FONDAMENTALE ricordarsene
in tempo per essere tra i primi a spedire. quindi contattatemi

*** solo se siete certi che il 15 alle 12 sarete davanti a un fottuto
computer in rete con l'email pronta e col ditino sul pulsante invia un
secondo esatto dopo le cazzo di 12 antimeridiane ***

(figo parlare come in un film americano eh?
hey amico ce l'hai con me? stai dicendo ame?)

saluti
emiliano