[Verdebinario] AAA: libreria per il wiki cercasi

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 21 Maggio 2010 03:38:52 CDT

In data giovedì 20 maggio 2010 23:01:32, santo Caruso ha scritto:
: > > per cui mi serve una mano per valutare l'effettiva possibilità di usare

> secondo me si dovrebbe utilizzare un popup ajax come descritto da te
> agganciandosi alle API di mediawiki[1]
> un buon inizio potrebbe essere chiedere ai tizi di wikimapia che
> infrastruttura hanno utilizzato.. quasi quasi glielo chiedo :)

Ottimo se ci sono delle api forse non ci serve neppure il popup :) W i
pannellini ajax :) anche se vediamo un po' come procede il lavoro di ricerca
ghghg