[Verdebinario] Fwd: mappalabria

Gio 20 Maggio 2010 04:55:16 CDT

ciao ciccio!

finora (ma siamo solo in fase pre-pre-preliminare) il tuo mi pare il
contributo
più fattivo rispetto alle adesioni che stiamo ricevendo. si popu avanti.

in effetti il progetto potrebbe raccogliere in un unico contenitore,
facile e completo,
le varie mappature già effettuate come quelle che indichi nella tua
mail.

come avrai letto nel pdf le parole chiave sono "wiki" e "mappa" e
il modello tecnico esistente che si avvicina di più,
diciamo anche l'ispirazione per il risultato, è wikimapia

http://wikimapia.org

ristretta a una zona (la calabria) e ad alcune categorie di luoghi

in risposta alla tue domande
- "si", si può aderire, in questa fase anche informalmente
il bando è allo stadio di una semplice "manifestazione di interesse".
- *credo* che la persona che indichi sia già stata contattata da irene.
- avrai iban ecc

saluti
emiliano

ps
potremmo vederci domani pomeriggio a kasbah? ore 18ca?
confermiamoci che nn sono sicuro