[Verdebinario] Digest di Verdebinario, Volume 2, Numero 13

Mar 18 Maggio 2010 15:33:33 CDT

novità

ciao,
mi ha contattato Tiberi del CSV
oggi c'era il direttivo e avrebbe caldeggiato la nostra richiesta di
parternariato, inoltre per questo avviso non ne è arrivata nessuna.

mi ha dato i contatti anche del coordinamento delle associazioni di
protezione civile,
con i quali ho parlato e che aspettano una mia email.

l'associazione medici per l'ambiente ISDE -Italia  sezione di castrovillari
concede il aprtenariato
sembra anche il forum per l'ambiente
legambiente e wwf ancora nulla.

andrebbe scritta la bozza progettuale
anche perchè in linea di massima la sto descrivendo nelle email
ma bisogna poi scrivere l'allegato.

con amiliano abbiamo trovato un posto a castrolibero che vende solo scaffali
e i prezii sembrano interessanti

valentino NON PARTI SE NON TI ASSOCI!

ci vediamo domani

notte