[Verdebinario] LM news e tabellina di resonconto bando e-democracy

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 16 Maggio 2010 08:54:36 CDT

On 05/16/2010 01:55 PM, Giuseppe De Marco wrote:
> Ciao verde,
>
> Le news sono pronte, le consegneremo intorno al 20.
> Mancano 3 Hi-tech e una Distro-news, aspetto qualche giorno per vedere se ci buttate qualcosa.

Ho visto il doc su google e ho aggiunto come distronews il rilascio della beta 1
di slackware 13.1 . Non so se bisogna rispettare qualche formattazion/formalismo
particolare...quindi bhò dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa non va.