[Verdebinario] corso lamp :: locandina

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Gio 13 Maggio 2010 16:30:31 CDT

1) come promesso,
locandine A4 in pdf e png

rispettivamente:

http://www.verdebinario.org/files/locandina_corso_lamp.pdf
http://www.verdebinario.org/files/locandina_corso_lamp.png

fatemi avere correzioni, idee, aggiunt ecc.
lunedi vado in stampa

2) sabato pomeriggio peppe propone di vederci in sede
per discutere le linee guida del corso. chi c'è?

2a) @ono-seneandai: leggi locandina / documento google
per avere la risposta alla domanda "DOCERE COSA?"

3) domenica metto su il sito corsolamp.verdebinario.org
naturalmente su wordpress :)

'notte