[Verdebinario] cittadinanza digitale

Mar 11 Maggio 2010 11:06:26 CDT

ciao

1)ho parlato con Barberi del liaison office dell'unical
e ci da un parternariato ...
domani sera ne parliamo bene

peppe mi pui inviare i contatti del tuo collega, con cui ho parlato per
telefono e l'indirizzo di acquarius?
anche i contatti dell'associazione non vedenti.
chiedigli se eventualmente giovedì sera può raggiungerci
diciamo verso le 19:00 se va bene...

per i parternariati con la PA ho pensato che facciamo prima a rivolgerci ai
dipartimenti che in passato ci hanno sostenuto con lettere e altro, ma
dobbiamo trovare una chiave di lettura
comunque domani sera ne parliamo...

2) viva l'hackm eeting!

3) chi deve tesserarsi lo faccia così facciamo fondo cassa

4) va impostato il programma del corso con i docenti,
così possiamo incominciare a pubblicizzarlo anche tramite feisbuc, almno
incuriosiamo e poi lanciamo la data
inventiamoci un titolo

5) bu

ire