[Verdebinario] domenica 16 e altro

Lun 10 Maggio 2010 04:29:15 CDT

ciao
ho parlato con Chiara Miceli
per l'iniziativa a Catena di Trenta domenica 16
lagane e ceci incluse.

mi ha detto che ha ottenuto il patrocinio della provincia
e farà i manifesti su cui scriverà ciò che noi raccogliamo
come hardware ...mi ha chiesto di scriverle una email

sabato per me è difficile essere al mercatino
devo dare una mano a mia madre ma domenica ci sono
se per sabato non è disponibile nessuno ditemelo che
mando un'email al gas.

per quanto rigurada la manifestazione di interesse
sarebbe necessario coordinarsi
per scrtiere concretamente la domanda
ci possiamo incontrare giovedì sera con acquarious
e la mediateca per definire ne l'oggetto del progetto.

ad ora non abbiamo trovato alcuna amministrazione pubblica.

abbiamo l'ok del commisario ARSSA per fare un soprallugo al frigomacello
a contrada lecco x eventuali hardware

baci
ire