[Verdebinario] voip e buste(rs)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 9 Maggio 2010 13:56:55 CDT

Ciao verde,

comunico il downgrade di firmware del mio telefono voip At-320, lavoro che avrei dovuto fare tanto tempo addietro (ricordate fierra in mensa?), cmq eccolo quā.

http://www.voip-info.org/wiki/view/ATCOM+AT-320
http://www.voipon.co.uk/atcom-at320-p-160.html

c'ho messo un pō tantino perchč alla fine ho dovuto ripiegare su un software nativo che funziona solo con Windoors Xp (meno male che c'č VirtualBox con bridge di rete).

Ora č tornato a sfiammeggiare, quindi lo metto a disposizione per evetualitā in sede.

Se vi vā posso provarci voipbusters prima di portarlo in sede giā configurato.

Fine comunicazione.
Come feed anche un "ma che ca**o ce frega" va bene.

saluti domenicali
giuseppe