[Verdebinario] hackmeeting 2010 - logistica + Varie

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mer 30 Giu 2010 03:00:09 CDT

Ciao

mi yha chiamato stamattina Alfonso Senatore del Coordinamento
provinciale Acqua Pubblica e ci ha chiesto di portare le firme a Roma
per fare prima al coordinamento nazionale.

Io gli ho detto si, e lui ha già inviato la nostra disponibilità in
mailing list.
Solo ora ho pensato che forse sono diversi scatoloni!
Noi saremi i piccioni viaggiatori delle firme sull'acqua pubblica che ha
superato il milione di firme. Stasera alle 19:00 si riuniscono al moci
per chiudere tutto penso di farci un salto cosi ho leidee chiare.

xEmiliano: hai pubblicato la notizia dell'iniziativa del 1 Luglio

xtutti: ci sono delle novità di tipo burocratico

bx
irene