[Verdebinario] Associazionismo con opportunismo

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Ven 25 Giu 2010 12:35:34 CDT

In data venerdì 25 giugno 2010 18:12:27, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Vi pongo il seguente quesito:

> Cosa pensate quando usate linux?
> Che lo usate solo perchè siete bravi oppure perchè qualcuno più bravo di
> noi ha pensato per tutti e non solo per se stesso?

Lo uso perché mi piace... risolvere i problemi da più gusto... anche
crearseli... ihhihh... ma non risolvere sempre le stesse cose, vedi
windows...

...chi lo ha creato e chi crea software libero pensa a divertirsi e alla
comunità perché senza di essa non si va avanti...

Saluti da Sniggy seduto alla sua scrivania dopo 11 giorni della fresca e
bagnata Milano... mi sono lavato più fuori che sotto la doccia... ahhahh...