[Verdebinario] hackmeeting 2010 - logistica

Mar 22 Giu 2010 14:11:09 CDT

quindi, ricapitolando, ad oggi

* macchinata n. 1 - "vilgiocar":  fanfani vilgio irene asbesto
* macchinata n. 2 - "ciccillomobile":  ono-stradai garulf ciccillo
bluesman

altre persone? altri eventuali mezzi?

noto icica la mugghiera noncelo manda AHAHAHAHAHAHHA :P

partenza della carovana? giovedi 1 luglio ore 15?

ciao!