[Verdebinario] lezione di stasera

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Lun 21 Giu 2010 07:13:57 CDT

ciao

santino mi ha mandato un sms dicendo che per un lutto
in famiglia non può tenere il corso.

quando l'ho letto ho risposto che ci pensava emiliano.

ora emiliano ha provato a chiamare a santino per avere almeno le slides
se possibile, ma non riesce a contattarlo.

siccome sta lavorando e non riesce a prepararsi per stasera
ho pensato che si potrebbe fare una sorta di esercitazione sul già fatto
e mettersi d'accordo tra noi e i corsisti e chiudere il corso mercoledì 30.

così la lezione di santino si farebbe lo stesso e vilgio può svolgere le
sue come le aveva programmate.

cosa ne pensate?

ciao
irene