[Verdebinario] hackmeeting 2010 - logistica

Ven 18 Giu 2010 10:50:39 CDT

che ne direste di coordinarci qui per capire chi sale a roma e come?

io e irene restiamo li nel senso ci serve solo uno strappo a salire.
c'e' asbesto che vorrebbe unirsi a noi, cioè lasciare la macchina qui
e proseguire insieme.

una macchinata quindi potrebbe essere io irene vilgio asbesto sulla
vilgiocar.
asbesto e vilgio da soli (= 2 posti liberi) al viaggio di ritorno.

altre auto a disposizione? altri mezzi di terra-aria-acqua?

chi altro sale?

* santino mi pare è già organizzato volante?
* peppe mi pare pure volante (forse sbaglio)?
* onosendai & combany?
* kbyte lo troviamo gia' li?
* vale?
*chi altro?

ps
mi arriveranno 50 manifesti 50x70 e 200 flyers.
vi contatto quando arrivano per distribuire/attaccare i muri muri.
ok?