[Verdebinario] [Fwd: [Fwd: I TORNEO mondiale DI TAGLIAERBA]]

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 13:56:11 CDT

xciao raga

questo è il messaggio che mi ha inviato
Chiara Miceli dell'associazione Free Chai di Catena di trenta

a quanrto pare nell'iniziativa di venerdì ci sarà lo stand di
"ecologia sinistra e libertà"

onestamente un pò mi secca se veniamo associati a questo o quel partito.

e mi è stato detto che oltre noi non ci sono al momento altre associazioni!

abbiamo  confermato la partecipazione
ma quiesto è il quadro cvhe mi è stato descritto lunedì per telefono

ciao
Irene